
Le periferie sono invase dai rifiuti abbandonati in strada e la gente si ribella e pensa di portarla nella piazza della Scala.
I leghisti lanciano domani “PuliAmo Milano”, pulizie di primavera nelle zone più degradate in quei luoghi dove i residenti lanciano di continuo sos al Comune o ai vigili, ma i rifiuti, anche ingombranti, rimangono lì per mesi.
Non è uno spot, “è solo il primo giro e replicheremo” dice l'assessore provinciale alla Sicurezza e il coordinatore provinciale della Lega.
E’ stato anche attivato un gruppo Facebook “puliAMO Milano” dove è possibile inviare segnalazioni e immagini delle aree più sporche della città “nella speranza che la giunta Pisapia intervenga”. Comunque, simbolicamente, una cinquantina di sacchi di immondizia raccolti nei quartieri in questo week end verranno scaricati a casa del sindaco lunedì prossimo. (Minzolini fan club)