Pagine

domenica 11 gennaio 2015

Gubbio, razzia al cimitero: romeno in manette con 35 quintali di rame rubato



La febbre dell’oro rosso. Trentacinque quintali di rame rubato e pronto a sparire nel nulla. E una banda in azione. I carabinieri di Gubbio, insieme ai colleghi di Scheggia, hanno messo le manette ai polsi di un ventenne romeno, individuato nel cimitero della città, mentre caricava le grondaie appena divelte dagli edifici. Venti quintali a terra, 15 già caricati. I complici del giovane, grazie anche all’aiuto del buio, se la sono data a gambe.

Recuperato anche un furgone, rubato a Roma nel mese di dicembre. Individuata anche un’auto, anch’essa rubata, usata molto probabilmente dai malviventi come mezzo per la “staffetta”.“

perugiatoday.it