Pagine

venerdì 14 marzo 2014

"Ho 12 orgasmi al giorno, a volte durano 3 ore", la storia di Liz sconvolge tutti

di Simone Nocentini


SEATTLE - Una condizione medica rara, nulla a che vedere con doppi sensi e ilarità spicciola. La storia di Liz, una ragazza di Seattle, lascia tutti perplessi, attoniti.

Racconta tutto su TLC: "Mi vengono spesso 12 orgasmi al giorno: è divertente per i primi 5 minuti, ma poi diventa un incubo".
Liz soffre di una malattia alquanto rara, chiamatadisfunzione multi-orgasmica, ed ha bisogno di cure ospedaliere per tamponare questo fenomeno.

'Inizialmente il primo orgasmo veniva dopo aver fatto sesso - racconta Liz - ma poi, da quando mi sono ammalata mi vengono di punto in bianco, mentre sto facendo le cose di tutti i giorni: guardare la tv, camminare per strada. A volte posso tenere a bada l'orgasmo per alcuni istanti, trattenendo il respiro, ma poi devo per forza allontanarmi dalle situazioni pubbliche il più rapidamente possibile: camminare mentre si ha un orgasmo è una cosa molto difficile da fare".

La storia di Liz ha avuto inizio quando subì un orgasmo così lungo che fu necessario l'intervento del personale medico.
"Quando vedevo che l'orgasmo non si fermava, mi è venuto il panico: ho iniziato a telefonare a tutti i dottori, con la speranza che potessero aiutarmi a placare questo fenomeno indesiderato", spiega.

Per affrontare e risolvere questo problema, Liz ha incontrato i migliori specialisti del settore, i quali le hanno consigliato l'acido valproico, una sostanza capace di sopprimere, o cercare di arginare, ladisfunzione multi-orgasmica.

"Dopo aver iniziato la cura, gli orgasmi hanno cominciato a diminuire: uno al giorno, poi uno a settimana, uno al mese. Dopo 5 mesi la mia situazione è tornata alla normalità, ma dovrò continuare a prendere medicine per il resto della mia vita".
(ilmattino.it)