Pagine

giovedì 5 novembre 2015

Milano, romeno la violenta in pieno giorno nel parcheggio del centro commerciale

La ragazza era talmente scossa da essersi mostrata diffidente alla vista degli agenti in abiti civili che l'hanno soccorsa

Un 27enne è stato arrestato, a Milano, per violenza sessuale su una donna di 34 anni. Il fatto è accaduto alle 14 di ieri pomeriggio ad Assago, nel parcheggio adiacente al centro commerciale Milanofiori, alle porte del capoluogo lombardo.


I due, prima del tentativo di stupro, non si erano mai visti. L'uomo, di origine romena, ha fermato la donna mentre stava per salire sulla sua automobile e, spingendola contro la vettura, l'ha palpeggiata sino a costringerla a piegarsi su se stessa per avere un rapporto.
La situazione è stata notata da agenti della polizia in borghese, immediatamente intervenuti. Il 27enne ha tentato di fuggire nascondendosi dietro le macchine in sosta, ma alla fine è stato arrestato.
La ragazza era talmente scossa da essersi mostrata diffidente alla vista degli agenti in abiti civili che l'hanno soccorsa, anche quando questi le hanno mostrato la placca identificativa della polizia di Stato. Nel parcheggio è poi arrivato il padre, che è riuscito a calmarla.

fonte