Pagine

giovedì 13 novembre 2014

Verona: maxi rissa tra immigrati, botte da orbi. 13 arresti

13 nov  -VERONA – Tredici stranierI sono statI arrestati per rissa dagli agenti delle Volanti di Verona. Il centralino della Questura, ieri sera, è stato subissato da telefonate di segnalazioni per le violenze e i disordini in Piazza Simoni: un gruppo di extracomunitari, oltre una decina, aveva dato vita ad una violenta rissa, a suon di pugni, calci e ombrellate.

La situazione, visto il numero dei coinvolti nella rissa e il rischio di avere delle conseguenze gravi con il coinvolgimento di estranei, ha portato all’intervento della polizia. Sul posto sono giunti 7 equipaggi che hanno bloccato i partecipanti alla rissa: tre pakistani e sette afghani che avevano preso di mira tre romeni che stavano avendo la peggio.

Nella lite, nata per l’occupazione di alcuni giacigli di fortuna all’interno dell’ex giardino zoologico, cinque persone hanno riportato delle ferite e sono state accompagnate al pronto soccorso. Gli agenti hanno arrestato i 13 stranieri per rissa aggravata. ilgazzettino.it/NORDEST/VERONA/