Pagine

domenica 16 novembre 2014

Roma, Marino: “Ce la posso fare, stiamo cambiando questa societa’”



16 nov. – “Sono convinto di potercela fare, ne sono superconvinto e voglio andare avanti con determinazione perche’ sono convinto che stiamo cambiando questa societa’. Tra un anno si vedra’ che le poche cose promesse saranno realta’”.

Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ospite oggi della trasmissione ‘In mezz’ora’ su Rai3 condotta da Lucia Annuinziata e che diversamente dal solito aveva piu’ ospiti in studio: c’erano infatti anche rappresentanti del comitato Tor Sapienza e del CAOP, il comitato di Ponte di Nona, per parlare con il primo cittadino della capitale della questione immigrati. .

Non e’ vero che il Pd abbia chiesto al sindaco di Roma, Ignazio Marino, di azzerare la giunta e ripartire con un nuovo esecutivo. “Assolutamente no”, ha risposto Marino, ospite oggi della trasmissione ‘In mezz’ora’ su Rai3. E alle domande insistenti della conduttrice Lucia Annunziata sull’argomento, ovvero se il Pd gli chiedera’ l’azzeramento, Marino ha replicato “nessuno mi fara’ la richiesta di azzerare la giunta”, aggiungendo che e’ comunque suo intento “riallocare” competenze. In sostanza, par di capire, procedere comunque ad una sorta di rimpasto .

fonte