Pagine

lunedì 17 novembre 2014

Favola lesbo all’asilo: “Meri e Franci si amano, ma manca il semino”


17 nov – ROMA – I genitori di un asilo di Roma, nella zona di Bufalotta, protestano perché nell’ambito di un progetto educativo per il rispetto dell’omosessualità, le educatrici hanno proposto ai bambini una “favola lesbo“, tratta da “Piccola storia di una famiglia” (ed Stampatello).

(Che cosa c’entrino le favole lesbo IN UN ASILO  con il rispetto dei gay, è ancora tutto da capire!)

Il tutto all’insaputa dei genitori che si sono a dir poco adirati e si sono rivolti al ‘Comitato Articolo 26′. Ecco il brano finito al centro delle polemiche, come riporta RomaToday:
Per fare un bimbo servono un uomo e una donna, un semino e un ovino… Meri e Franci erano due donne, avevano solo ovini. Mancava il semino! In Olanda c’è una clinica dove dei signori gentili donano i loro semini per chi non ne ha. Franci si è fatta dare un semino nella clinica olandese e…l’ha messo nella pancia di Meri. Margherita ha cominciato a crescere! Margherita ora ha due mamme: sono i suoi genitori
Il Comitato Articolo 26 denuncia: “Con il cavallo di Troia della lotta alla discriminazione, con il pretesto dell’educazione sessuale o più semplicemente, appunto, con escamotage che sfruttano la distrazione dei genitori, si spalancano le porte degli istituti scolastici ad una valanga di “progetti educativi” di stampo gender”.

today.it