mercoledì 3 settembre 2014

San Donato, spaccio di eroina davanti alla scuola materna: 2 pusher in manette


„Sorpresi dalla Polizia mentre cedevano la sostanza stupefacente: arrestati un 19enne e un 38enne pregiudicato per reati in materia di droga“

„Ieri mattina gli uomini della Polizia di Stato, nell’ambito di mirati servizi diretti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto due cittadini tunisini K.H., nato nel 1976, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, e J.A.19 anni .
La coppia è stata fermata in via San Donato, all’interno del Parco “John Lennon”, di fronte ad una scuola materna, subito dopo aver ceduto un involucro di cellophane termosaldato all’interno del quale, erano contenuti 0.34 grammi di eroina.“

„Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di rinvenire nella disponibilità del 38enne altra eroina (per un peso di gr. 0,13) e nella disponibilità del 19enne involucri termosaldati contenenti la medesima sostanza stupefacente (per un peso di gr. 3,34).
Sotto sequestro la somma complessiva di 410 euro, trovata nella disponibilità del pusher più giovane, in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio.
I due sono stati tratti in arresto per i reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.“




fonte