Pagine

lunedì 5 maggio 2014

MediaWorld apre nuovi punti vendita e assume nuovo personale.

negozio mediaworld aperture lavoro

Seppur la più grande crisi economica degli ultimi 20 anni abbia attanagliato qualunque settore esistente (persino quello alimentare), ve ne ne è uno che ha risentito in minima parte del calo dei consumi..
Stiamo parlando del settore tecnologico che, seppur i dati sconcertanti per quanto concerne la disoccupazione presente nel nostro territorio, riesce ad arginare il crollo degli acquisti con l’avvento di prodotti che affascinano sempre più il pubblico italiano.
Tra le tante aziende presenti in Italia, vi è la famosissima Media World: facente parte del gruppo tedesco Mediamarket Saturn Holding GmBH (prima catena di elettronica d’Europa), il gruppo conta più di 100 negozi posizionati soprattutto all’interno di centri commerciali.
L’azienda tratta soprattutto la vendita di elettrodomestici, fotocamere, console e tutto ciò che concerne la tecnologia in generale e, grazie ad un giro d’affari di milioni di euro l’anno, riesce a proporre i prodotti a prezzi concorrenziali.
Da poco Media World ha inaugurato l’apertura di un nuovo punto vendita a Villese e , per questo motivo, cerca addetti/specialisti, sia con contratti full time che part-time per il weekend.
Tutti coloro che desiderano candidarsi, devono avere tanta voglia di lavorare e una forte propensione per il contatto con il pubblico, al quale dovranno dare spiegazioni su tanti prodotti presenti.
Non è tutto, infatti il gruppo è alla continua ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita, per cui il nostro consiglio è quello di aggiungere il vostro curriculum vite all’interno del sito ufficiale cliccando qua.
Ricordiamo infine che e offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006). (newslavoro.com)