Pagine

mercoledì 7 maggio 2014

Lega: No ai clandestini in Sudtirolo, portano malattie


clandestini 


6 mag. – “In Sudtirolo non ci sono le strutture per ospitare altri clandestini e non vogliamo che girino per il territorio con il rischio di contagiare i cittadini italiani con le malattie mortali che portano dai loro paesi”.

Immigrazione, sindaco di Modica: Situazione grave, qui tubercolosi, scabbia e Aids

E’ una ferma presa di posizione quella del commissario della Lega Nord Sudtirolo, Maurizio Fugatti, che spiega di aver protestato “con una mascherina sul volto” davanti al comune di Bolzano. “Il governo – prosegue – non puo’ tacere di fronte a questa emergenza sanitaria denunciata dagli stessi sindaci siciliani.

I cittadini hanno il diritto di sapere a quale pericolo li sta esponendo il governo e l’Svp con il sostegno incondizionato del comune di Bolzano”.
“Chiedete ai medici chi porta la scabbia e la tubercolosi. Non vengono dalla Svizzera, ma dall’Africa”. Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Il daspo va dato agli immigrati che sbarcano a Lampedusa, darlo a Genny ‘a Carogna per cinque anni è un’ipocrisia”, ha anche detto Salvini. (Imolaoggi)